Napoli, le condizioni di Lozano “Domani visita neurologica”
Sono ore di apprensione in casa Napoli per Hirving Lozano. L’attaccante messicano questa notte nella gara della sua nazionale valida per la Gold Cup contro Trinidad e Tobago è stato vittima di un bruttissimo incidente di gioco che per alcuni attimi ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Il giocatore, infatti, ha battuto la faccia sul ginocchio del portiere avversario. Portato d’urgenza in ospedale, Lozano è stato operato a causa di un brutto taglio riportato vicino all’occhio. Il Napoli, proprietaria del cartellino del messicano, poco fa ha emesso un comunicato ufficiale sulle condizioni del giocatore.
📌 @HirvingLozano70, risonanza magnetica negativa. Domani il Chucky si sottoporrà a visita neurologica.
👉 https://t.co/53p8m096jF pic.twitter.com/TKf6vQPcOg
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 11, 2021
Nella nota pubblicata dalla società campana si legge che “Hirving Lozano, uscito per infortunio questa notte durante il match di Golden Cup Messico-Trinidad Tobago, si è sottoposto a risonanza magnetica che ha dato esito negativo. L’attaccante del Napoli sta bene ed ha parlato col medico sociale azzurro, Dottor Canonico, che è in costante contatto con lo staff medico messicano. La ferita lacero contusa all’arcata sopracciliare sinistra è stata suturata.
Il Chucky dopo 10 minuti del match si era scontrato violentemente con il portiere avversario in uscita subendo un duro colpito al volto. Come da protocollo, Lozano domani verrà sottoposto a visita neurologica”.