Napoli, le condizioni di Anguissa e Fabian Ruiz dopo l’Europa League
Il Napoli è uscito a testa alta dal match contro il Barcellona nonostante qualche polemica. Il pareggio per 1-1 ottenuto dagli uomini di Spalletti è comunque un buon risultato che tiene aperte le speranze di qualificazione in Europa League per i partenopei. Nel corso del match gli azzurri hanno avuto più di una defezione, con Fabian Ruiz e Anguissa che sono usciti malconci. Le condizioni dei due giocatori sono state comunicate dalla società partenopea tramite i canali ufficiali del club.
🏥 Report medico sulle condizioni di Anguissa e @FabianRP52
💙 #ForzaNapoliSempre https://t.co/J5hh2k0Yyg
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 17, 2022
Napoli, come sta Fabian Ruiz
Per Fabian si tratta di un fortissimo colpo alla testa, rimediato in uno scontro con Gavi, del Barcellona. Forte fuoriuscita di sangue per lo spagnolo, che ha riportato una “ferita lacero contusa alla testa, suturata con alcuni punti a fine gara”, questo il comunicato del Napoli. Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista, che al momento non preoccupano troppo.
Le condizioni di Anguissa
Franck Anguissa ha rimediato un problema fisico diverso dal centrocampista spagnolo. Per il camerunese si dovrebbe trattare di un risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra. L’africano si era accasciato a terra a dieci minuti dal terimne della partita, ed è stato sostituito da Malcuit.