Napoli, l’appello di Politano: “Rubato un portafoglio regalato da una persona che non c’è più. Sarei grato se potessi riaverlo”

Politano

Napoli, l'appello di Politano: "Rubato un portafoglio regalato da una persona che non c'è più. Sarei grato se potessi riaverlo" (Lapresse) - calcioinpillole.com

Il giocatore del Napoli, Matteo Politano, ha postato un messaggio sui social in cui ha voluto lanciare un appello dopo il brutto episodio avvenuto nelle ultime ore. 

Nelle ultime ore il giocatore del Napoli, Matteo Politano, è stato vittima dell’ennesimo furto avvenuto nel giro di pochi giorni, con l’attaccante che è stato derubato della sua auto. All’interno della stessa però c’era anche un portafoglio che gli è stato regalato ‘da una persona cara che non c’è più’ e avrebbe postato un messaggio sui social per lanciare un appello.

“L’accaduto di ieri sera è davvero rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. La cosa ancora più triste per me però, è che dentro la macchina c’era il mio portafogli regalato da una persona a me molto cara che ora non c’è più...per questo sarei davvero grato se potessi riaverlo”.