Napoli, l’agente di Politano: “Arabia? Lui ha le idee chiare”

Napoli, l’agente di Politano: “Arabia? Lui ha le idee chiare”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli Politano – L’agente dell’attaccante azzurro, Mario Giuffredi, ha palato a CalcioNapoli24 del futuro del suo assistito, che nelle ultime settimane è stato spesso associato a club arabi. Il procuratore ha tenuto a chiarire che il giocatore ha le idee piuttosto chiare in merito al suo futuro. 

L’avventura di Matteo Politano al Napoli, secondo diverse fonti, potrebbe chiudersi potenzialmente già in questa sessione di mercato invernale, in quanto le offerte arabe sembrerebbero essere davvero rinunciabili. In effetti negli ultimi giorni l’Al-Shabab avrebbe avanzato una proposta da ben 7 milioni di euro annui al giocatore e circa 12 al club partenopeo, ma le avances saudite non hanno, per adesso, ricevuto risposte definitive. A chiarire la situazione attorno al giocatore ci ha pensato Mario Giuffredi, suo agente, intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Napoli Politano
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Napoli, Politano e l’offerta araba: le dichiarazioni di Mario Giuffredi sul futuro dell’esterno azzurro

“L’offerta arrivata dall’Arabia Saudita? Si, è reale ed è concreta. Il pensiero di Politano tuttavia è da sempre quello di chiudere la sua carriera qui, e la stessa cosa vale per Di Lorenzo. La scelta la farà il presidente, che ovviamente è al corrente di tutto. Per quel che riguarda il rinnovo, ne stiamo parlando da diversi mesi. Stiamo aspettando che si concretizzi quanto gli è stato promesso. Noi sappiamo che dovremo fare una rinuncia importantissima a livello economico, ma Matteo lo fa per restare a Napoli, ma ovviamente non si può far finta di niente e tirare a campare per tutta la vita”.

Queste le dichiarazioni dell’agente dell’ex Inter, che chiariscono quella che è la posizione del giocatore in merito al futuro. L’offerta da parte degli arabi, tuttavia, potrebbe venire considerata nel caso in cui le parti non dovessero trovare un accordo solido per il rinnovo.