Napoli, l’agente di Politano ammette: “Ha avuto problemi con Spalletti”

Napoli, l’agente di Politano ammette: “Ha avuto problemi con Spalletti”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’agente di Matteo Politano, Mario Giuffredi, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di CalcioNapoli24 Tv, ammettendo che nel recente passato ci sono stati dei problemi fra il suo assistito e il tecnico del Napoli Luciano Spalletti. Ecco le sue dichiarazioni.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Napoli, l’agente di Politano spiega la situazione del suo assistito

Sulle tante panchine: “Il calciatore vuole sempre giocare, ma devono capire una cosa. Se vogliono giocare sempre lo possono fare in squadre inferiori, mentre in una squadra come il Napoli ci sono 24 titolari. La competizione serve per alzare l’asticella di tutti, perché senza competizione poi rischi di appagarti. Io sono favorevole alla gestione di Spalletti che non sta sbagliando un colpo, avere giocatori importanti ti permette di cambiare spesso ed i risultati danno ragione al mister. Quando si vince poi sono tutti contenti, calciatori in primis”.

I problemi con Spalletti:  “Lui non voleva andare via, aveva avuto dei problemi con il mister dovuto anche ai comportamenti di Matteo. Tutto è stato chiarito e lui è rimasto volentieri a Napoli perché ha visto cose positive nei suoi confronti. Noi gli abbiamo consigliato di restare in azzurro e la scelta è stata quella giusta”.