Napoli, l’agente di Osimhen: “In estate tante voci, ma il futuro è qui”

Napoli, l’agente di Osimhen: “In estate tante voci, ma il futuro è qui”

(Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Roberto Calenda, procuratore di Victor Osimhen, ha parlato del futuro del proprio assistito intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.

Napoli, l’agente di Osimhen fa chiarezza sul futuro dell’attaccante

Futuro Osimhen
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Non lo scopriamo ora che Osimhen è oggetto di interesse di tantissime squadre, ma le cose si fanno in tre: chi vende, chi compra e il giocatore. Io sono stato subito chiaro quest’estate perché sapevo che sarebbero uscite tantissime notizie venute fuori da chi aveva altri interessi magari. Ma io, il ragazzo e il Napoli avevamo ben chiare le idee. Col discorso della partenza qualcuno ha preso una cantonata. È stata volontà di Victor restare al Napoli e giocare la Champions che ha conquistato l’anno scorso insieme ai compagni. Victor voleva proprio questo: fare una grande annata con il Napoli, tra campionato e Champions League. Ha un contratto lungo con il club azzurro. Il mercato è dinamico, ma la nostra volontà è quella di continuare al Napoli e continuare a fare bene”.

Napoli, Spalletti si gode il ritorno di Osimhen

Futuro Osimhen
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il ritorno del centravanti ex Lille permette a Spalletti di aumentare il peso offensivo del suo Napoli, comunque ben sostenuto dal notevole contributo di Raspadori e Simeone. I due nuovi acquisti hanno sostituito l’attaccante in maniera egregia realizzando reti decisive sia in campionato che in Champions League ma è chiaro che Osimhen permette ai partenopei di attaccare la difesa avversaria con caratteristiche diverse e in alcune situazioni anche più efficaci. La speranza della punta è quella di aver definitivamente pagato il dazio agli infortuni e di potersi così ritagliare una stagione da protagonista. Le speranze scudetto della squadra di Spalletti passalno inevitabilmente dalle sue prodezze.