Calciomercato

Napoli, l’agente di Osimhen chiude alla cessione: i dettagli

In casa Napoli continua a montare il caso Osimhen. Oggi le parole del procuratore del nigeriano Roberto Calenda.

Una situazione più che mai tesa quella che riguarda la posizione di Victor Osimhen al Napoli. Il nigeriano al momento è ancora parte della rosa partenopea nonostante l’arrivo di Romelu Luaku dal Chelsea, praticamente concluso. Oggi, cosi come riportato dal quotidiano “Il Mattino”, hanno fatto notiia le parole del procuratore dell’attaccante, Roberto Calenda.  Al momento l’unica offerta pervenuta al Napoli è quella di un club arabo pronto a versare 60 milioni di euro per il cartellino, offerta rifiutata dallo stesso calciatore.

Napoli, l’agente di Osimhen chiude alla cessione: il commento social

Attraverso un post attraverso “X”, Roberto Calenda ha espresso a sua posizione in merito alla situazione al Napoli del suo assistito: “Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Come ho già detto non è un pacco”.

Posizione dura da parte dell’agente del calciatore, cosi come riportato dal quotidiano partenopeo. A questo punto si attendono nuove probabili mosse da parte della società azzurra.

Share
Published by
Paolo Marsico