Napoli, l’agente di Mario Rui: “Non è stato cacciato”
L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del presunto episodio avvenuto ieri in allenamento e, cioè, del suo allontanamento voluto da Gattuso:
“Voi giornalisti di Napoli siete i numeri uno ad ingigantire le cose. Non è vero che è stato allontanato: sanno Mario Rui e Gattuso perché è andato dieci minuti prima negli spogliatoi, certamente non perché è stato cacciato. Non è vero che ha avuto un diverbio con un ragazzo della Primavera: assolutamente no. Quando salgono i ragazzi della Primavera li accoglie sempre come dei fratellini, li mette a proprio agio. Sono come amplificate come succede di solito. Oggi si è allenato regolarmente e non c’è stato nessun tipo di problema. Il Napoli non sta facendo una grande stagione, i calciatori hanno le loro colpe, l’allenatore ha le loro colpe, noi procuratori siamo la rovina del calcio ma anche voi giornalisti alimentate le voci per far andare le cose peggio di come vadano. È un’invenzione di chi ha visto Mario Rui uscire dieci minuti prima”.
Su Di Lorenzo: “Il livello delle prestazioni rimane buono, anche se non viene amplificato, ancora di più per i risultati del Napoli. Sta dando l’anima e sta giocando tantissime partite”.
Su Hysaj: “Il suo futuro è scritto, si sono interrotti i dialoghi per quel che riguarda il rinnovo, lui fino al 30 giugno farà il professionista e farà il suo dovere“.