Mamuka Jugeli, agente del giocatore del Napoli Kvicha Kvaratskhelia è intervenuto ai microfoni del portaale CalcioNapoli 24 per chiarire la situazione attorno al suo assistito e smentire alcune voci riguardante problematiche sul rinnovo di contratto.
“Io sono l’unica persona che può parlare del contratto di Kvaratskhelia. Lui gioca nel Napoli da una stagione e abbiamo un rapporto stupendo con al dirigenza. Stiamo benissimo nel club e posso assicurare che non abbiamo parlato con nessuna squadra durante l’estate, nè creato problemi per il rinnovo di contratto. L’obiettivo di Kvara è rimanere a Napoli, confermare lo Scudetto e migliorare la strada in Champions League“.
“Ho un grande rapporto con il Presidente De Laurentiis, con suo figlio e con Maurizio Micheli. Non ci siamo mai dimostrati sconenti di essere a Napoli. Anzi, vogliamo ringraziare per la fiducia tutto l’ambiente che ha creduto in Kvara e che ci ha permesso di arrivare in una squadra di altissimo livello“.
“Assolutamente Kvaratskhelia è felicissimo a Napoli e non ci è nessun problema con il contratto. Milita in una squadra fortissima e con compagni che gli vogliono bene e lo hanno accolto benissimo. Napoli è la sua casa, questo lo posso dire ufficialmente“.
“Non abbiamo mai parlato di un rinnovo di contratto. Stiamo bene così, poi se il club e il Presidente De Laurantiis riterranno giusto contattarci per un nuovo contratto saremo pronti. Ma posso dire che siamo contenti della situazione e della fiducia che il Napoli ha in lui“.
“Ripeto che non ci è mai stato problema tra di noi e il club. Il Napoli ha sempre mantenuto le promesse e se vorranno fare altro, siamo qui a disposizione. Ma noi non vogliamo cambiare, adoriamo Napoli: qui è un ambiente speciale, anche la famiglia di Kvara sta bene qui“.
“Che Kvaratskhelia sia tra i candidati al Pallone d’Oro è una cosa fantastica. Non è solo merito suo, ma anche di tutto il Napoli. Sono sicuro che giocando ancora per questa squadra potrà ottenere altre candidature e anche vincerlo in futuro“.
“Non abbiamo parlato con il Real Madrid nè con nessun altro. Vogliamo restare a Napoli in questa squadra forte, se poi Kvaratskhelia un giorno sarà pronto per Real e Barcellona se ne parlerà in futuro. Spero che nella sfida in Champions il Napoli possa avere la meglio sugli spagnoli“.
“Con Spalletti ho potuto constatare che è un grande allenatore. Mi hanno parlato bene anche di Rudi Garcia, un tecnico forte e una brava persona. Se il Napoli lo ha scelto c’è un motivo, mi auguro che anche lui possa vincere lo Scudetto“.