Diego Demme non lascerà il Napoli. È questa la notizia che dà l’agente del giocatore in merito alle tante voci sul suo assistito e sulla sua possibile partenza. Molte le pretendenti per il tedesco, ma a gennaio non ci saranno movimenti.
È uno degli esuberi del Napoli e diversi club hanno chiesto informazioni – soprattutto la Salernitana -, ma a gennaio non ci saranno trasferimenti. Marco Busiello, agente di Diego Demme, ha confermato che il suo assistito non si muoverà dalla Campania: “Sulle possibilità di andare via ce ne sono veramente poche in questo momento perché il Napoli ha confermato Demme, vuole tenerlo e non ha intenzione di cederlo né a titolo temporaneo né definitivo. Noi restiamo molto tranquilli” ha dichiarato a Radio Punto Nuovo.
Sulle pretendenti: “Niente di concreto. Come in tutti i mercati ci sono tante voci che girano, tante situazioni. Di realtà, di concreto c’è veramente poco”. Si era parlato di screzi con il tecnico Luciano Spalletti: “Diego è un ragazzo molto semplice sotto certi aspetti, non è una persona che crea problemi. Il rapporto è molto tranquillo, non ci sono mai stati scossoni di nessun tipo, mai nessun diverbio”.