Napoli, l’ag. di Zerbin: “Interesse della Fiorentina? Non ci risulta nulla. Su Conte…”
Nel corso di un’intervista, l’agente di Alessio Zerbin, Giulio Marinelli, ha parlato del futuro del calciatore del Napoli e del presunto interesse della Fiorentina.
Dopo gli ultimi sei mesi trascorsi in prestito secco al Monza, Alessio Zerbin ha fatto ritorno al quartier generale, ovvero al Napoli. L’esperienza con i Brianzoli al seguito di Raffaele Palladino è stata positiva per il classe ’99, che oggi però potrebbe non conoscere ancora il proprio avvenire. In un’intervista rilasciata a Radio Goal in diretta su Kiss Kiss Napoli, l’agente del calciatore, Giulio Marinelli, ha parlato del futuro del proprio assistito, smentendo l’interesse della Fiorentina: “Il futuro di Zerbin? Non ci risulta nessun interesse della Fiorentina nonostante sia stato benissimo con Palladino. Le informazioni che abbiamo dal Napoli sono che Alessio farà il ritiro con Conte e poi decideremo con la società“.
Napoli, l’ag. di Zerbin: “Conte? Apprezza giocatori di gamba come Alessio”
L’agente di Alessio Zerbin, Giulio Marinelli, continua l’intervista parlando del nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte: “Conosco l’apprezzamento di Conte per i calciatori di gamba come Alessio, sono certo che Conte lo guarderà con attenzione. Noi abbiamo un contratto lungo col Napoli, ma il Napoli avrà un calendario meno fitto non avendo le coppe e quindi non servirà una rosa così ampia come serviva in passato. Le valutazioni spettano al mister ed al direttore sportivo. Se Zerbin non avrà un ruolo adeguato a Napoli può essere interesse da tutte le parti di valutare la cessione, ma sono considerazioni premature. Bologna? Zerbin non mai rifiutato il Bologna l’anno scorso, fu il Napoli a non volerlo cedere. Oggi col Bologna non ne stiamo parlando più“.