Napoli, l’addio è ufficiale: separazione dopo 18 anni

Napoli, l’addio è ufficiale: separazione dopo 18 anni

Napoli, si cambia sponsor: addio a Acqua Lete (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Napoli cambia e si rivoluziona. Dopo 18 anni di collaborazione il rapporto è ufficialmente chiuso. C’è un nuovo partner per gli azzurri

Il Napoli si prepara ad affrontare la prossima stagione: un’annata che sarà cruciale, in quanto vedrà gli azzurri di Rudi Garcia difendere il tricolore, e dunque il titolo di Campioni d’Italia. Non sarà semplice, dato che tutte le big sembra si stiano rinforzando sul mercato, ma il nuovo Napoli ci metterà tutto per rimanere competitivo e intralciare il cammino delle rivali. E lo farà con una maglia speciale indosso, dato che al centro sarà presente lo Scudetto tricolore. 

Napoli addio Acqua Lete sponsor
Napoli, si cambia sponsor: addio a Acqua Lete (Getty Images) – calcioinpillole.com

Non ci sarà però più il logo di Acqua Lete sulla parte frontale della maglia, quello che è stato per ben 18 anni il main sponsor della società campana. Già, la partnership cominciata nel 2005 si è chiusa qualche giorno fa, e probabilmente nel migliore di modi. Il Napoli si è separato da Acqua Lete dopo aver vinto lo Scudetto con tale marchio indosso. Sui social è arrivato il saluto ufficiale allo sponsor: “18 anni insieme: anni di crescita, gioie e vittorie. Uniti dalla stessa sete di successo. Grazie Acqua Lete, Main Sponsor del Napoli dal 2005 alla vittoria dello Scudetto!”.

Qual’è il nuovo main sponsor del Napoli?

Napoli, nuova maglia e nuovo main sponsor

Lunedì scorso, il Napoli ha presentato la nuova maglia per la stagione 2023/2024, che ha rivelato qual è il nuovo main sponsor che occuperà la parte frontale del capo sportivo. Ebbene si tratta di MSC Crociere, colosso delle compagnie di navigazione. La nuova maglia è stata infatti presentata a bordo di MSC World Europa, una delle navi da crociera più grandi del mondo e tra le più avanzate dal punto di vista tecnologico e ambientale. Chiaramente, è stato presente il patron Aurelio De Laurentiis, che fiero ha esposto la nuova partnership.