Napoli, l’addio di Elmas: “Porterò il vostro amore ovunque”

Napoli, l’addio di Elmas: “Porterò il vostro amore ovunque”

(Photo by Filippo Monteforte, Onefootball.com)

Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, il centrocampista Eljif Elmas ha voluto salutare i tifosi del Napoli a seguito del suo trasferimento ai tedeschi dell’RB Lipsia. La mezzala macedone lascia i partenopei dopo 4 stagioni e mezzo. 

Il Napoli ha ufficializzato la cessione di Eljif Elmas. Il centrocampista offensivo macedone sarà un nuovo giocatore dell’RB Lipsia a partire dal 1 gennaio 2024. Il club Campione d’Italia in carica ha accettato l’offerta da 25 milioni di euro, con il giocatore che stava ormai trovando pochissimo spazio sia con Rudi Garcia che con il neo tecnico Walter Mazzarri. Elmas lascia il Napoli dopo 189 presenze condite da 19 gol e 11 assist e le vittorie di 1 Scudetto e di 1 Coppa Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elif Elmas (@elifelmas24)

Napoli Elmas
(Photo by Filippo Monteforte, Onefootball.com)

Napoli, l’addio di Elmas: “Mi avete accolto bambino e fatto diventare uomo. Grazie per questi anni in cui mi sono sentito a casa”

“Cari tifosi, mi avete accolto bambino, mi avete coccolato, mi avete protetto, aiutato nella crescita fino a diventare un uomo. Insieme abbiamo vissuto momenti bellissimi, trascorso notti indimenticabili e vissuto gioie indescrivibili.
Far parte della famiglia napoletana è stato un privilegio. Qui ho avuto la possibilità di conoscere persone fantastiche e creare amicizie che porterò sempre con me.
Il vostro affetto, il vostro calore, la vostra gioia e il vostro amore mi accompagneranno ovunque.

È arrivato il momento dei saluti, le nostre strade si dividono ma il nostro legame sarà eterno. Fare parte del Napoli e aver scritto la storia di questa città è qualcosa di unico. Grazie al Presidente, alla società, ai mister, ai miei compagni e a tutti i collaboratori che fanno un lavoro eccezionale. Grazie Napoli. Grazie a voi fantastici tifosi che in 5 anni mi avete fatto sentire a casa.
Vi voglio bene uagliò. Resterete per sempre nel mio cuore…azzurro! FORZA NAPOLI SEMPRE 💙🤍

Ciao Elif“.