Il patron del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a quello che è l’interesse del Psg per Kvaratskhelia.
Quella di oggi è stata una giornata simbolica per il Napoli, che nel pomeriggio ha presentato il suo nuovo allenatore: Antonio Conte. L’allenatore pugliese ha toccato diversi argomenti, ma soprattutto, ci ha tenuto a chiarire e a ribadire alcuni concetti che fino a questo momento non sono stati ‘abbastanza chiari’. Uno di questi è legato al futuro di Kvaratskhelia, che a detta sia di Conte, sia di De Laurentiis, resterà a Napoli senza alcuna possibilità che possa partire. Ma a prendere parola è stato anche il patron del club partenopeo, che non si è fatto sfuggire l’occasione per lanciare una frecciata all’indirizzo del Psg, club che da tempo segue con interesse le vicende legate al georgiano.
De Laurentiis avrebbe infatti accusati i transalpini e in particolar modo Al-Khelaifi, di aver contattato e avanzato offerte a Kvaratskhelia senza aver ricevuto l’autorizzazione per poter procedere in tale direzione.
“Si può dire quello che si vuole, c’è chi fa contatti e offerte ai giocatori senza autorizzazione dei club di appartenenza. Poi si può richiamare all’ordine, anche perché in quel club c’è pure il presidente dell’ECA…”.