Napoli, Conte chiama Lukaku: “Ti aspetto con qualche chilo in meno”
Il Napoli vuole rinforzarsi nel migliore dei modi così da competere, fin da subito, per lo scudetto. Per l’attacco la priorità è Lukaku
Una stagione decisamente negativa con tre allenatori diversi e un decimo posto che ha messo il Napoli fuori dall’Europa. Serviva una scossa e la società ha voluto darla con l’arrivo, sulla panchina, di Antonio Conte. Il tecnico firmerò un triennale e l’obiettivo è quello di riportare il club ai vertici del calcio italiano. Sarà un mercato estivo importante tra acquisti e cessioni: a livello offensivo la priorità si chiama Romelu Lukaku, reduce da una stagione da ventuno gol con la maglia della Roma.
Lukaku e il messaggio di Conte: “Ti aspetto con cinque chili in meno”
Osimhen andrà via e il Napoli dovrà sostituire uno dei punti fermi del club partenopeo. Il preferito da Antonio Conte sembra essere Romelu Lukaku: i due hanno già lavorato insieme ai tempi dell’Inter e i risultati sono stati più che positivi. Il centravanti belga, dopo il prestito a Roma, è tornato al Chelsea ma non proseguirà in Premier League.
Conte lo aspetta e, stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera, il tecnico avrebbe telefonato all’attaccante. “Ti aspetto a Napoli con cinque chili in meno” queste le parole dell’allenatore pronto a tornare in pista e a far sognare, nuovamente, i tifosi partenopei.