Napoli, la priorità del PSG è Kvaratskhelia
Il PSG vuole Kvaratskhelia: è l’esterno del Napoli il preferito di Luis Enrique
Un mercato importante quello che attende il Napoli dopo l’ufficialità di Antonio Conte. La società partenopea vuole tornare protagonista in Serie A e l’obiettivo è lottare per lo scudetto fin da subito. Serviranno investimenti di livello tra cui l’attaccante e si proverà a tenere quei giocatori in grado di fare la differenza. Uno di questi è, senza ombra di dubbio, Kvaratskhelia: il georgiano, anche in una stagione decisamente complicata, ha dimostrato di poter essere fondamentale all’interno della rosa partenopea. Il Napoli deve fare attenzione perché l’esterno offensivo è finito, da tempo, nelle mire del PSG.
Kvaratskhelia, il PSG pressa: lo vuole Luis Enrique
L’addio di Mbappé, passato al Real Madrid, obbliga il PSG ad andare sul mercato per trovare un giocatore che possa prendere l’eredità del fuoriclasse francese. Durante la trasmissione “Bordocampo – il Tempo” è intervenuto Guillaume Maillard-Pacini. Il giornalista di Eurosport France ha sottolineato: “Kvaratskhelia è il preferito di Luis Enrique perché nei suoi pensieri ha la sua qualità giusta per sostituire Mbappé”.
Il giornalista ha poi continuato: “Il PSG lo valuta sessanta milioni mentre il Napoli ne vuole molti di più”. Una situazione da monitorare per il mercato del Napoli.