Napoli-Kvaratskhelia, cosa manca per il rinnovo: PSG sempre alla finestra

Napoli-Kvaratskhelia, cosa manca per il rinnovo: PSG sempre alla finestra

Napoli-Kvaratskhelia, cosa manca per il rinnovo: PSG sempre alla finestra (Getty Images) - calcioinpillole.com

In casa Napoli si continua a lavorare per il rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è considerato uno degli intoccabili per Antonio Conte. Cosa manca per la fumata bianca. Nel frattempo, il PSG osserva dalla finestra.

Ormai prossimo a salutare Victor Osimhen, quest’estate il Napoli non vorrà certamente perdere anche Khvicha Kvaratskhelia. Il fantasista georgiano infatti è considerato uno degli intoccabili per il nuovo allenatore Antonio Conte, il quale punterà fortemente sul suo talento per risollevare un intero ambiente. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, la presenza del numero 77 a Castel Volturno è considerata fondamentale per il progetto tecnico del club. Nessuna cessione in vista, ergo niente PSG all’orizzonte. Ecco perché il Ds Giovanni Manna starebbe lavorando per il rinnovo di contratto del calciatore.

Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: ottimismo per la fumata bianca

Il rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia è uno dei temi più caldi nelle ultime ore in casa Napoli. Tra domanda e offerta, ballerebbe circa un milione di euro. Attualmente, il fantasista azzurro percepisce 1,5 milioni a stagione. Sul tavolo delle trattative, il club partenopeo avrebbe avanzato un corposo adeguamento, spingendosi fino a 5 con bonus inclusi. Viceversa, l’agente del calciatore, Mamuka Jugeli, avrebbe chiesto ad Aurelio De Laurentiis uno sforzo maggiore sulla parte fissa. I discorsi sono comunque rimandati al termine di Euro 2024, che vede il classe 2001 impegnato con la sua Georgia.