Napoli, Kvaratskhelia chiede scusa ai tifosi: “Difficile vedervi piangere”
L’ala sinistra del Napoli Kvicha Kvaratskhelia ha voluto scrivere un post sul proprio profilo ufficiale Instagram all’indomani del pareggio per 1-1 contro il Milan, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League e che è costato l’eliminazione dei partenopei dal torneo.
Una serata complicata per il georgiano, che contro i rossoneri ha offerto una prova al di sotto del suo talento e soprattutto ha sbagliato un calcio di rigore (parata di Maignan sullo 0-1 per il Milan) a dieci minuti dalla fine e che avrebbe riacceso in maniera decisiva la qualificiazione. Di seguito le sue parole.
Visualizza questo post su Instagram
Napoli, Kvaratskhelia scrive ai tifosi del Napoli: “Molto dispiaciuto di non avervi fatto felici. Ma continueremo a sognare…”
“È difficile per me vedervi con gli occhi pieni di lacrime, rendendomi conto che non ho potuto portarvi la felicità. Farò del mio meglio per imparare dall’esperienza di oggi.
Sono profondamente dispiaciuto e assolutamente grato per il vostro supporto che sento ogni secondo! Vi amo tutti e prometto che torneremo più forti! Ci sono molte partite davanti, quindi il sogno continua…“.