Una partita difficile per il Napoli, iniziata con un doppio svantaggio e poi ripresa nel finale di partita. Contro il Leicester, in Europa League, poteva concludersi con una sconfitta, ma alla fine è arrivato il pareggio per 2-2: ad analizzare il match ci ha pensato il difensore azzurro Kalidou Koulibaly: “Non era facile rimontare e fare risultato su questo campo. Abbiamo affrontato una bella squadra che gioca veloce e in verticale. Siamo stati molto bravi a tenere il campo e avremmo potuto anche vincere se guardiamo l’intero andamento della partita”.
Il protagonista principale è stato Osimhen, con una doppietta che ha permesso ai partenopei di guadagnare un punto: “E’ una nostra arma micidiale. Conosciamo il suo valore, cresce di giorno in giorno, ascolta i consigli e sa dare la profondità che ci serve sempre”.
Un risultato diverso rispetto al passato: “Probabilmente qualche anno fa questa gara l’avremmo persa, invece questo gruppo ha mostrato maturità, esperienza e mentalità. Non abbiamo timore nei momenti più delicati e questo è molto importante”, riporta il sito ufficiale sscnapoli.it