Napoli, Kim Min-Jae ha firmato il contratto: cifre e dettagli

CIP REVIEW

(Photo by Chung Sung-Jun/Getty Images)

Il difensore sudcoreano Kim Min-Jae, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, avrebbe firmato da poco il contratto che lo renderà un nuovo giocatore del Napoli per le prossime stagioni. Il giocatore si legherà ai partenopei per i prossimi tre anni, con opzione per i successivi due. Sul giocatore verrà posta anche un clausola rescissoria di ben 45 milioni, che sarà valida solamente per l’estero.

(Photo by Chung Sung-Jun/Getty Images)

Napoli, Kim ha firmato il contratto: presto l’annuncio della società

Il Napoli ha quindi il suo nuovo difensore centrale, che avrà l’arduo compito di sopperire all’assenza di Kalidou Koulibaly, approdato al Chelsea. Il giocatore ha suscitato l’interesse dei partenopei per le sue spiccate qualità fisiche, unite ad una disciplina invidiabile. Il giocatore sa infatti essere duro e rude quanto ordinato ed intelligente, oltre ad essere particolarmente dotato nel gioco aereo.

Per lui arriva l’occasione di una vita, che potrebbe lanciarlo potenzialmente verso i più grandi palcoscenici del calcio. Al Fenerbahce lo ritengono pronto per un salto del genere, come dimostrato dal dominio che ha spesso manifestato non solo nel campionato turco, ma anche in alcune partite di Europa League. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale dei partenopei, che sono riusciti finalmente a regalare un nuovo contrale a Luciano Spalletti. Come detto qualche riga più in alto, Kim Min-Jae ha firmato un contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi tre anni, con opzione per le due stagioni successive.