Il Napoli ha vinto contro l’Atalanta per due reti a zero, l’unica nota stonata della serata è l’infortunio al polpaccio di Kim-Min Jae. A parlare delle condizioni del coreano sono Luciano Spalletti e Amir Rrahmani.
Cosi Spalletti si è espresso sul coreano: “Nella partita fa venti cose incredibili, è il centrale più forte del mondo. Quello che gli dici codifica, poi parte e va in guerra. Quando parte a volte con la palla che decide di fare le percussioni, lui attraversa il campo in cinque secondi e ti porta la palla in area avversaria. Appena avrà preso possesso di confidenza sul nuovo modo di giocare a calcio non si sa dove possa arrivare. Sta benissimo, quando è uscito gli ho detto di non inventarsi niente che domani si deve allenare”.
Mentre il compagno di reparto, Amir Rrahmani, si è espresso così su Kim: “Ha un problema al polpaccio che si ripete spesso, ma fortunatamente non è niente di grave”.
Anche Luca Cerchione, attraverso il proprio portale Twitter, ha fornito nuovi aggiornamenti: ”KimMinJae è stato costretto ad abbandonare il campo durante Napoli Atalanta a causa di un riacutizzarsi del problema al polpaccio che si porta dietro da inizio stagione. Per ora è convocato per l’allenamento di domattina, dove sarà valutato”