Napoli-Juventus dove vederla in tv e le probabili formazioni della gara
Napoli e Juventus si sfideranno nel match della 18esima giornata di Serie A. Ecco dove si potrà godere del match della settimana con le sue probabili formazioni.
Napoli-Juventus dove vederla in tv e le probabili formazioni della gara
La Serie A parte subito con l’abito da sera con la supersfida che vedrà affrontarsi Spalletti e Allegri con le loro rispettive squadre Napoli e Juventus. Il Maradona sarà stracolmo per una partita che si preannuncia veramente importante per il proseguirsi della stagione di entrambe le squadre. Il distacco in classifica tra la formazione di mister Luciano e i bianconeri è di 7 punti. Quindi l’unico imperativo per la miglior difesa del campionato quella di Allegri è di accorciare sul primo posto del miglior attacco. Quello del Napoli. L’ultima volta che i bianconeri si sono avvicendati al Maradona risale alla stagione scorsa 11/09/2021 con vittoria degli azzurri. Per 2-1 con la rete nei minuti finali di Kalidou Koulibaly. Ma questa sarà la gara anche degli ex come Arek Milik che nella fila della squadra azzurra ha avuto poca fortuna, ma nonostante tutto è riuscito ad essere ancora in bianconero.
Napoli-Juventus dove vederla in tv e le probabili formazioni della gara
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri.
Queste dovrebbero essere le scelte dei due allenatori in vigore, che anche in questo big match non sembrano davvero voler lasciare spazio alle interpretazioni. Nessuna delle due squadre vuole sbagliare una partita decisiva.
DOVE VEDERLA IN TV:
Data: 13/01/23
Ore: 20:45
Piattaforma: Dazn, ma con l’abbonamento a Sky si aprirà l’opzione “Zona Dazn”.
Tutto pronto al Maradona per una gara che vale una stagione, con due formazioni spesso contrapposte in questi anni come Napoli e Juventus.
Leggi anche
Inter, da Dumfries a Correa: gli interrogativi di Marotta