Napoli-Juve: Allegri evita Spalletti a fine partita. Il tecnico lo rincorre – VIDEO
Non finiscono le polemiche anche al termine di Napoli-Juventus. I partenopei si godono la vittoria e il salto in classifica, essendo momentaneamente a più dieci dal secondo posto. Dopo la vittoria schiacciante dei partenopei per 5-1 contro i bianconeri, è andata in scena un episodio particolare, quasi comico per certi versi, ripreso dalle telecamere e diventato inevitabilmente virale sui social network. I protagonisti non potevano non essere Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti. Ecco le immagini di quanto accaduto.
Allegri corre negli spogliatoi, ma Spalletti lo rincorre per stringergli la mano – IL VIDEO
LUCIANO SPALLETTI WILL NOT BE LEFT HANGING 🇮🇹🤝😂 Napoli boss refuses to let Max Allegri leave the pitch without a handshake after his side thumps Juventus, 5-1, in a top-of-the-table Serie A clash. Amazing persistence by the Italian manager.pic.twitter.com/py7sN5UD53
— Men in Blazers (@MenInBlazers) January 13, 2023
Al fischio finale di Napoli-Juventus, Massimiliano Allegri si è diretto repentinamente verso gli spogliatoi. Il tecnico bianconero, però, è stato rincorso per diversi metri da Luciano Spalletti, che, con mano tesa e occhi spalancati ha preteso la stretta di mano. Alla fine, Allegri, accortosi della presenza dell’ex Roma ha ricambiato il saluto. Un episodio singolare, che arriva al termine di una settimana infuocata tra frecciatine e dichiarazioni conferenze pungenti.