Napoli, Juan Jesus: “L’anno prossimo ci riproveremo per lo scudetto”
![Napoli, Juan Jesus: “L’anno prossimo ci riproveremo per lo scudetto”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/05/spezia-calcio-v-ssc-napoli-serie-a-6-1024x682.jpg)
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Juan Jesus, difensore del Napoli, ha fatto il punto sulla stagione appena conclusa dopo la gara vinta contro lo Spezia rilanciando anche le ambizioni per il prossimo anno: l’obiettivo è sempre lo scudetto. Di seguito le sue parole a DAZN:
Napoli, Juan Jesus traccia il bilancio stagionale e rilancia per lo scudetto
![Napoli Juan Jesus scudetto](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/05/ssc-napoli-v-us-salernitana-serie-a-scaled.jpg)
Quanto sei felice di questa stagione?
“Sono felice da 8 e non da 10, perché in questo percorso abbiamo sprecato qualcosa ma la squadra ha comunque fatto tanto e anche oggi ha onorato la maglia“.
Potevate fare di più?
“Potevamo fare di più, siamo stati spesso al primo posto. Milan e Inter sono state capaci di prendere i risolutati e noi meno, ma proveremo a rifarci l’anno prossimo“.
Guarderai le due sfide scudetto?
“Spero che vinca l’Inter, lì ho vissuto 5 anni belli. Io ore penso a riposarmi e a stare con la mia famiglia”
Come vi siete salutati con gli altri?
“E’ stato un bellissimo gruppo. Ho giocato all’Inter e alla Roma, ma questo davvero un bel gruppo. Tutti dicevano che saremmo arrivati settimi, ma siamo arrivati terzi a 7 punti ed è una grande soddisfazione. Spero che Insigne farà belle cose a Toronto, mentre per il nuovo capitano dico Koulibaly“.