Napoli, intrigo Di Lorenzo: il capitano scarica Conte

napoli di lorenzo

Napoli, intrigo Di Lorenzo: il capitano scarica Conte (Getty Images) - calcioinpillole.com

In casa Napoli prosegue il delicato caso di Giovanni Di Lorenzo. Impegnato in Euro 2024 con la Nazionale italiana, il capitano dei partenopei avrebbe confermato la propria volontà di lasciare Castel Volturno.

Dalle parti di Castel Volturno casca un altro fulmine al ciel sereno. Nonostante sia impegnato in Euro 2024 con la Nazionale italiana, in casa Napoli prosegue il delicato caso di Giovanni Di Lorenzo. Nei giorni precedenti, il tecnico Antonio Conte aveva incontrato l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, stabilendo una sorta di tregua. Riparlare di tutto al termine della spedizione in Germania degli Azzurri, permettendo così al difensore di essere pienamente concentrato per Euro 2024.

Napoli, caso Di Lorenzo: la volontà del capitano

Tuttavia, secondo quanto riferito dal giornalista di Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio, Giovanni Di Lorenzo avrebbe ancora una volta ribadito la sua volontà di lasciare il Napoli nel corso di quest’estate. Il capitano dei partenopei potrebbe non presentarsi nel ritiro di Castel di Sangro e, nonostante il lungo contratto in scadenza nel 2028, sarebbe anche disposto a trascorrere i primi anni in tribuna. Stando a quanto si apprende, si parlerebbe di presa di posizione clamorosa del difensore azzurro, ormai in rottura con la dirigenza. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.