Napoli, intesa con l’Udinese per Samardzic: cosa manca
Samardzic Napoli – Lazar Samardzic si avvicina sempre di più al Napoli, si tratta per la definizione dell’accordo: le ultime.
Sembra in dirittura d’arrivo il primo colpo del calciomercato di riparazione del Napoli, che ha bisogno di rinforzi per rimettersi in carreggiata in campionato.
Dopo la cessione di Elmas, passato al Lipsia per 25 milioni di euro, e in vista del probabile addio di Zielinski a giugno, il Napoli ha bisogno di un centrocampista che possa sostituire adeguatamente i due.
Il nome caldo è quello di Lazar Samardzic e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, il club partenopeo avrebbe trovato l’accordo con l’Udinese per l’acquisto della mezzala serba classe 2002.
L’affare dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro – i due club avrebbero trovato un’intesa di massima attorno a questa cifra, a cui dovrebbero aggiungersi dei bonus – e ora bisognerebbe soltanto definire la trattativa riuscendo a strappare l’ultimo sì del calciatore.
Samardzic, quasi tutto fatto per il Napoli: affare prossimo alla chiusura
Un passaggio non scontato, visto quello che è successo con l’Inter la scorsa estate (l’affare salto perché il club meneghino non riuscì a trovare l’accordo con il padre-agente del calciatore).
Mladen Samardzic, papà di Lazar, sarebbe partito ieri alla volta di Napoli da Berlino per definire l’accordo. Le parti stanno trattando e la chiusura è molto vicina.