Napoli-Inter, striscioni choc all’indirizzo dei tifosi partenopei: “Ieri, oggi e domani odio Napoli e i napoletani”
A poche ore dal calcio di inizio di Napoli-Inter, dei tifosi nerazzurri espongono striscioni recanti insulti nei confronti dei tifosi napoletani.
Mancano ancora poche ore al fischio d’inizio del match di cartello della quattordicesima giornata del campionato di Serie A, che vedrà il Napoli di Mazzarri ospitare al Maradona l‘Inter di Inzaghi. I padroni di casa cercano il secondo successo consecutivo in campionato dal ritorno in panchina dell’ex Cagliari per tornare in alto in classifica. I nerazzurri invece vogliono riprendersi la vetta del campionato momentaneamente occupata dalla Juventus, cosi da imporre ancora il proprio domino sulla Serie A.
Napoli-Inter, gli striscioni dei tifosi nerazzurri contro i napoletani
La sfida delle 20:45 che vedrà il Napoli affrontare l’Inter nel big match della giornata, per tanti tifosi è già cominciata. La Curva Nord nerazzurra infatti, come riportato da calcionapoli24, ha fatto apparire a Milano due striscioni all’indirizzo dei tifosi partenopei e di un gruppo ultras. Striscioni che recitano:
“Ieri, oggi e domani: odio per Napoli e i napoletani”. Recita il primo.
Mentre nel secondo si può leggere: “Curva A: la vostra razza d’infami, la vergogna dell’umanità”.
Parole pesanti da parte dei tifosi dell’Inter che scaldano pesantemente la sfida sul campo di questa sera. L’augurio è che al Maradona sia decisamente differente.