Napoli-Inter, le parole di Mazzarri: “Loro favoriti, ma vediamo”

Napoli-Inter, le parole di Mazzarri: “Loro favoriti, ma vediamo”

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Parole Mazzarri – A qualche ora dal fischio d’inizio della finale di Supercoppa italiana, in programma stasera a Riyad alle ore 20:00 italiane, l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle possibilità di alzare il trofeo alla fine della partita.

Manca sempre meno al fischio d’inizio della finale di Supercoppa Italiana a Riyad, in Arabia Saudita. Napoli e Inter si contenderanno l’ambito trofeo in una partita che può nascondere insidie da entrambe le parti, ma soprattutto per i nerazzurri. La formazione di Simone Inzaghi è infatti la favorita per la vittoria secondo gli esperti, ma allo stesso tempo i partenopei possono mettere in seria difficoltà gli avversari.

Già contro la Fiorentina infatti si è vista finalmente la mano di mister Walter Mazzarri, tornato almeno per un’occasione alle origini del suo 3-4-3 che ha regalato tre gol e il pass per l’ultimo atto della competizione. In attesa di capire come deciderà di schierare i propri calciatori in campo stasera, l’allenatore toscano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset. Ecco le sue parole.

Le parole di Mazzarri prima di Napoli-Inter: “La Supercoppa è un’occasione da sfruttare”

Le parole di Mazzarri prima di Napoli-Inter
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

“Essere qui è una bella sensazione, la Supercoppa è una competizione importante. Dopo tanti anni in panchina posso dire che è un orgoglio confrontarsi contro l’Inter, che è la squadra migliore in Italia. Mi fa molto piacere essere qua. Loro come il City? Lo vedremo, in campionato contro di loro abbiamo fatto più possesso di palla noi, poi sono stati più bravi e cinici a sfruttare le uniche tre occasioni per fare tre gol. Non voglio fare pronostici, vogliamo scendere in campo per giocarcela e fare la miglior partita del Napoli”. 

“Il modulo? Non ho ancora deciso, la cosa più importante che sono riuscito a fare in questo periodo da allenatore del Napoli è stata quella di dare più alternative di gioco ai ragazzi, ora siamo in grado di cambiare a partita in corso più volte. Loro favoriti? Aldilà dei discorsi da giornalisti, io so cosa ci siamo detti nello spogliatoio con i ragazzi e sappiamo le difficoltà della partita. Cercheremo di trovare le soluzioni più utili, abbasseremo la testa e daremo il massimo per 95 minuti per regalare una gioia ai nostri tifosi”.