Il giorno dopo di Napoli-Inter non si placano gli animi: il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe contattato personalmente i vertici di FIGC e Arbitri per protestare per la direzione del Maradona.
Il giorno dopo non basta per placare gli animi accesi nella serata domenicale di Napoli–Inter, terminata per 3-0 in favore dei nerazzurri. Come già noto, il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, ha mandato il Ds Meluso davanti alle telecamere nel post partita per commentare le scelte arbitrali del direttore Massa. Inoltre, come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, ADL avrebbe poi parlato ai propri dirigenti, esprimendosi con tali parole: “Non facciamo complottismo, non facciamo dietrologia, ma abbiamo perso per gli errori dell’arbitro. E ci spiace per i nostri tifosi“.
Furioso nel post gara di Napoli–Inter, Aurelio De Laurentiis avrebbe poi contattato i vertici della FIGC e degli Arbitri per protestare per la direzione condotta da Massa al Diego Armando Maradona (si legge sul quotidiano). Resta complicato lo scenario di una possibile squalifica del direttore di gara; molto più probabile che lo stesso Massa non arbitri più le gare degli Azzurri in questa stagione. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.