Napoli, Insigne sull’addio: “Piango da tre giorni, questa è casa mia”
Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è sempre più vicino all’addio. L’attaccante partenopeo ha incontrato, nella giornata di ieri, gli ultras azzurri a Fuorigrotta, dove si è lasciato andare ad un profondo momento di commozione. Nonostante contrasti e conflitti di vario genere che negli anni si sono susseguiti, Lorenzo “il Magnifico” è e sarà sempre un simbolo del Napoli e della napoletanità, ed è questo il forte messaggio che ha voluto lasciare ai suoi tifosi. Ecco le sue parole, riportate da TMW.
Napoli, le parole di Insigne sul suo addio
“Voglio ringraziarvi per tutto quello che mi avete dato – ha detto Insigne, come riporta TuttoNapoli – e vi ribadisco che Napoli resterà per sempre casa mia anche se a fine stagione non ci sarò più. Ogni volta che potrò tornerò nella città che sarà sempre casa mia. Non vi nascondo che piango da da tre giorni, passo fuori lo stadio e mi emoziono. È stata casa mia per dieci anni, sono contento di festeggiare con voi domenica e spero andrà tutto bene. Porterò il Napoli sempre nel cuore.”
Anche Luciano Spalletti ha voluto spendere delle parole per il capitano in conferenza
“Voglio ringraziare Lorenzo Insigne per la disponibilità e la professionalità. È un giocatore che con il comportamento dà insegnamenti a tutti i suoi compagni“.