Napoli, Insigne: “Sprecata una grande occasione per nostri demeriti”

Napoli, Insigne: “Sprecata una grande occasione per nostri demeriti”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli del capitano Lorenzo Insigne perde il big match della 28ª giornata di Serie A. Gli azzurri ieri sera sono stati battuti per 0-1 dal Milan al Maradona. A decidere la gara è stata una zampata di Olivier Giroud ad inizio secondo tempo. Una sconfitta pesante per il Napoli che perde così l’occasione di alzarsi solitario in vetta alla classifica di Serie A. Nel post partita, proprio Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni.

Napoli, le dichiarazioni di Insigne

“A mio avviso abbiamo perso più per demeriti nostri che per i meriti dei nostri avversari. Abbiamo provato a lottare fino alla fine ma non siamo riusciti ad ottenere un risultato positivo. Mi dispiace veramente tanto anche perché lo stadio ribolliva di passione. Mi dispiace per la gente che ci ha sostenuto dall’inizio alla fine, non siamo riusciti a dargli ciò si meritavano”.

“Ripeto, il dispiacere enorme è quello di non essere riusciti a far felici i nostri tifosi. Sapevamo che avevamo una grande occasione ma purtroppo l’abbiamo sprecata. Detto ciò, non dobbiamo piangerci addosso. Ci sono ancora tante partite da giocare e dobbiamo cercare di fare più punti possibili”.

“Dopo questa sconfitta non dobbiamo abbatterci, dobbiamo rimanere concentrati. Le analisi è inutile farle ora, vanno fatte a mente fredda. Con il mister analizzeremo ciò che abbiamo fatto di buono e di sbagliato”.

“Ho tanta voglia di rimanere per sempre nella memoria dei tifosi e di regalargli una gioia indimenticabile. È anche vero che se giochiamo come abbiamo fatto contro il Milan, non si ricorderà nessuno. Dobbiamo fare molto meglio”.

“Per andare avanti dobbiamo ripartire da quanto di buono abbiamo fatto. Con calma analizzeremo tutto con l’allenatore, in questo momento è inutile pensare alla sconfitta. Dobbiamo solo continuare a lavorare e fare grandi prestazioni. Bisogna dare un po’ di più tutti insieme”.