Napoli-Insigne sempre più lontani: offerta la metà di ciò che guadagna oggi
Non si placano le voci sul rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli sembra sempre più lontano dalla città campana e a far da contorno c’è anche lo scontro annunciato tra l’agente e De Laurentiis. Il rapporto tra il giocatore ed il presidente partenopeo è sempre più al limite, le due parti faticano a comprendersi e, al momento, non c’è la volontà di venirsi incontro.
Le parole dell’agente: “Il Napoli ha offerto la metà di ciò che guadagna ora”
Non fanno ben sperare le parole di Vincenzo Pisacane, agente di Insigne, il quale ha dichiarato che il Napoli avrebbe offerto quasi la metà di ciò che il capitano guadagna ad ora. “Ho letto tante sciocchezze sul rinnovo. Il Napoli ha offerto quasi la metà di ciò che guadagna oggi e stiamo trattando serenamente. Ognuno fa il suo gioco ma la società deve fare un passo in avanti. I rinnovi si fanno al rialzo. Basta vedere il trattamento a chi prima di Insigne ha firmato un nuovo contratto. Lorenzo è rimasto spiazzato“. Queste le prime parole dell’agente dell’attaccante azzurro.
La trattativa tra Insigne ed il Napoli prosegue nonostante le visioni contrastanti delle parti. “Siamo sempre in contatto con De Laurentiis. Tra noi c’’è una stima reciproca, ma lui sa bene che la proposta va aumentata e non tagliata. Siamo alla fase iniziale dei colloqui, è normale che ognuno tiri l’acqua al proprio mulino. Si sta facendo passare Lorenzo come uno che sta chiedendo il mondo. C’è anche qualche tifoso stupido che lo chiama mercenario. Tutte illazioni nate da notizie contrarie alla realtà. Non so come vengono fuori delle cifre non conoscendo i fatti. Mi aspetto che il club faccia un passo in avanti nei confronti del calciatore, è un simbolo di Napoli” , conclude Pisacane.
Non rasserenano gli animi le parole dell’agente di Insigne, che conferma quanto visto nei giorni precedenti. Il rapporto tra le parti è controverso, non c’è la volontà momentanea di venirsi incontro. Il Napoli gioca al ribasso, la corda è tesa. La storia del rinnovo inizia ad assumere sfumature grigie. L’Inter resta vigile sulla situazione, pronta ad approfittarsene, oltre a diversi club europei (Everton, Psg su tutte) interessate al giocatore.