Napoli, Insigne di nuovo in gruppo. Per Malcuit lesione al soleo
Napoli oggi in campo per l’allenamento in vista del ritorno di Europa League contro il Barcellona. Arrivano notizie opposto per Spalletti e staff: un recupero e un infortunio. Quest’ultimo è di Malcuit, entrato contro il Cagliari per sostituire l’infortunato Di Lorenzo, ma costretto ad uscire anzitempo anche’esso per un risentimento. Il Napoli però recupera Insigne.
Le condizioni di Malcuit
Malcuit è stato sottoposto stamattina ad accertamenti. Il Napoli ha comunicato i risultati con una nota ufficiale:
“Kevin Malcuit si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba destra. Il calciatore ha iniziato da ieri l’iter riabilitativo”.
Tempi di recupero incerti. Impossibile vederlo contro il Barcellona, ma difficile anche un suo recupero per il weekend.
Il Napoli ritrova Insigne in allenamento
La buona notizia invece è il recupero di Lorenzo Insigne. Dopo il lavoro personalizzato di ieri, filtrava già positività su una presenza contro il Barcellona. Il sua qualità potrebbe essere determinante nella ricerca della vittoria stasera. L’allenamento odierno oggi l’ha svolto interamente con i compagni, come comunicato dal Napoli nel report pubblicato sul sito. A parte invece Anguissa, per lui lavoro in palestra. Mentre per Lozano e Lobotka personalizzato in campo.