Napoli, infortunio Rrahmani: l’esito degli esami
Pessime notizie per il Napoli, gli esami del centrale difensivo Amir Rrahmani sono tutt’altro che positivi. Secondo gli esami strumentali Rrahmani ha riportato la lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Un’infortunio pesante per il Napoli che si vede privato di uno dei tasselli più importanti della squadra. Il difensore è uscito per infortunio durante la partita tra Cremonese e Napoli della scorsa domenica e potrebbe saltare molte partite. prossimi impegni che vedranno coinvolto il Napoli saranno importantissimi per il prosieguo della stagione. La squadra campana se la vedrà subito contro l’Ajax nella quarta giornata della fase a gironi della Champions League, e Rrahmani non farà parte della partita.
Infortunio Rrahmani: i tempi di recupero
Per l’infortunio di Rrahmani sono stimati dalle 2 alle 12 settimane di stop. Un’infortunio molto lungo che potrebbe tenerlo lontano dai giochi fino alla ripresa del campionato dopo il Mondiale in Qatar. Per sostituire Rrahmani Spalletti potrà contare su due validissime alternative da affiancare a Kim. I due principali indiziati sono Juan Jesus e Ostigard, che proprio domenica è entrato al posto di Rrahmani. Ostigard sembra il profilo adatto per sostituire il kossovaro e Spalletti dovrà fare il suo meglio per tenere unita la squadra in questa situazione complicata. Si aspetta che il tecnico oggi parlerà in conferenza per chiarire i dubbi su Rrahmani.
Il centrale è considerato un titolare inamovibile per il mister Luciano Spalletti, tanto che l’anno scorso da riserva ha soffiato il posto a Manolas, poi ceduto a gennaio all’Olympiacos. Il difensore del Napoli in questa stagione è sceso in campo per ben 9 occasioni tra campionato e Champions League. La sua assenza si farà sentire all’interno dello scacchiere di Luciano Spalletti e si spera che il suo infortunio non lo tenga lontano dal campo di gioco per molto tempo, soprattutto in questo momento di stagione con tante gare ravvicinate.