Napoli, infortunio per Zielinski: le ultime

Napoli, infortunio per Zielinski: le ultime

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Infortunio Zielinski – In vista del match di domenica tra Napoli e Hellas Verona, mister Mazzarri potrebbe dover fare a meno di Piotr Zielinski a causa di un infortunio riportato nella mattinata di oggi in allenamento. Il centrocampista polacco non ha svolto la seduta insieme ai compagni di squadra.

Nella mattinata di oggi in casa Napoli hanno cominciato a prendere vita alcune voci riguardanti i prossimi impegni europei della squadra guidata da Walter Mazzarri. Nello specifico infatti il club di Aurelio De Laurentiis dovrà presentare la nuova lista dei calciatori che prenderanno parte alla fase ad eliminazione diretta della Champions League, dalla quale dovrà necessariamente estromettere qualcuno di quelli già presenti, per poter aggiungere parte dei nuovi acquisti arrivati a gennaio durante la sessione di mercato invernale.

In questo senso, il primo indiziato a dover lasciare il proprio posto nella lista UEFA è proprio Piotr Zielinski, che secondo la Gazzetta dello Sport non parteciperà con i compagni ai prossimi impegni europei in virtù dell’accordo già raggiunto con l’Inter per la prossima stagione, quando scadrà il suo contratto con il Napoli. Nel frattempo però i problemi per il polacco non sembrano finire, tanto che nella mattinata di oggi ha riportato un infortunio che non gli ha permesso di allenarsi con i compagni al centro tecnico di Castelvolturno.

Infortunio Zielinski: la nota del Napoli

Le ultime sull'infortunio di Zielinski
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Verona in programma domenica allo Stadio Maradona per la 23esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra si è allenata sul campo 3 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercizi di rapidità. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Zielinski ha lavorato in palestra per un affaticamento muscolare. Meret e Olivera hanno svolto allenamento personalizzato in campo”. 

Zielinski ha dunque riportato un infortunio muscolare che lo staff sanitario del Napoli valuterà nei prossimi giorni, mettendo così a rischio la sua presenza nella prossima sfida di campionato contro l’Hellas Verona, in programma domenica pomeriggio allo Stadio Maradona.