Serie A

Napoli, infortunio per Rrahmani: ecco quali partite può saltare

Durante la partita di ieri sera tra Cremonese e Napoli un’infortunio ha allarmato la tifoseria partenopea: il difensore del Napoli Amir Rrahmani è stato costretto alla sostituzione al minuto 82. Rrahmani si è accasciato al suolo subito dopo un’intervento difensivo per evitare il possibile gol del pareggio per la Cremonese. Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport si è provato a fare chiarezza sulle condizioni del centrale. Ecco quanto riportato dal quotidiano sportivo:

“Amir sarà controllato oggi più approfonditamente con tanto di esami strumentali per definire con precisione innanzitutto l’entità e di conseguenza i tempi di recupero. Mercoledì in Champions non ci sarà”.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli, infortunio per Rrahmani: chi lo sostituirà?

Grande assenza, quindi, per il Napoli che affronterà un momento durissimo senza il suo titolare. I prossimi impegni che vedranno coinvolto il Napoli saranno importantissimi per il prosieguo della stagione. La squadra campana se la vedrà subito contro l’Ajax nella quarta giornata della fase a gironi della Champions Leaguee Rrahmani non farà parte della partita. Il difensore kossovaro verrà monitorato nelle prossime ore per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Per sostituire Rrahmani Spalletti potrà contare su due validissime alternative da affiancare a Kim. I due principali indiziati sono Juan Jesus e Ostigard, che proprio ieri è entrato al posto di Rrahmani.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Rrahmani è considerato un titolare inamovibile per il mister Luciano Spalletti, tanto che l’anno scorso da riserva ha soffiato il posto a Manolas, poi ceduto a gennaio all’Olympiacos. Il difensore del Napoli in questa stagione è sceso in campo per ben 9 occasioni tra campionato e Champions League. La sua assenza si farà sentire all’interno dello scacchiere di Luciano Spalletti e si spera che il suo infortunio non lo tenga lontano dal campo di gioco per molto tempo, soprattutto in questo momento di stagione con tante gare ravvicinate.

Share
Published by
Antonio Cacciapuoti