Napoli, infortunio per Lobotka: lesione al bicipite femorale destro
Brutte notizie per l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti. Come riportato dalla nota ufficiale diffusa dalla società campana sul proprio sito, il centrocampista Stanislav Lobotka ha riscontrato una lesione di basso grado al bicipite femorale destro.
📌 Report allenamento
💙 #ForzaNapoliSempre https://t.co/XjJmgQXYTa
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 20, 2022
Infortunio per Lobotka: il Napoli perde un uomo chiave
Uscito claudicante dal campo al minuto 56 di Napoli-Roma di lunedì scorso, Stanislav Lobotka si è sottoposto immediatamente a degli accertamenti strumentali per verificare l’entità dell’infortunio. Infatti, come da comunicato stampa del Napoli relativo al report dell’allenamento odierno, il calciatore slovacco ha accusato una lesione al bicipite femorale destro. Le condizioni del centrocampista saranno da valutare per le prossime sfide di campionato.
⏱ 56’ | Sostituzione per noi
↩️ Lobotka
↪️ Zielinski #NapoliRoma 1-0💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/MDhsLoBhEv
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 18, 2022
Inoltre, la società campana ha fatto sapere che il portiere David Opsina non si è allenato per una sindrome influenzale, mentre il difensore Juan Jesus ha svolto un lavoro personalizzato in palestra a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro. Resta in dubbio anche la loro presenza nella prossima gara di Serie A contro l’Empoli, in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Carlo Castellani.