Napoli, Infortunio Kvaratskhelia: c’è la data del rientro
La notizia dell’infortunio di Kvaratskhelia ha distrutto i tifosi del Napoli ieri pomeriggio. Il talento georgiano è uscito dolorante per colpa di una lombalgia acuta e fastidiosa. La notizia è uscita nella giornata di ieri ed i tifosi hanno provato ad ipotizzare i tempi di recupero di Kvaratskhelia. Il georgiano sarà sicuramente out per la partita in programma oggi alle 18:00 contro l’Atalanta di Gasperini. La brutta notizia di ieri ha costretto Luciano Spalletti a non convocare Kvaratskhelia per l’importantissima trasferta dove gli azzurri saranno protagonisti.
La data di rientro di Kvaratskhelia
Secondo quanto si apprende nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport Kvaratskhelia, oltre alla gara di oggi, è a fortissimo rischio per la gara contro l’Empoli, la penultima di questo campionato. Molto più certa è invece la sua presenza per l’ultima partita contro l’Udinese nella prossima settimana, nel turno che chiuderà la prima parte di stagione.
“Le condizioni di Kvarastkehlia verranno monitorare costantemente in questi giorni perché per questo tipo di lombalgia contano molto le sensazioni che il calciatore avvertirà nelle prossime 48-72 ore quando si capirà se potrà essere già disponibile”
Questo è quello che si apprende dalla Gazzetta dello Sport con le condizioni del giocatore ancora tutte da definirsi. Si tratta di una grave perdita nello scacchiere di Luciano Spalletti che voleva averlo titolare a tutti i costi. Kvaratskhelia salterà una delle partite più importanti della stagione. Il suo Napoli, al momento, è primo in classifica in solitaria mentre l’Atalanta di Gasperini occupa la seconda posizione. Una vittoria dei partenopei potrebbe far mettere al Napoli una serissima sterzata al campionato dato che allungherebbe di ben 8 punti dalla seconda in classifica. In seguito all’infortunio di Kvaratskhelia, la sua assenza sarà sopperita da di Giacomo Raspadori sull’out di sinistra dove gioca il georgiano.