Napoli, infortunio in nazionale per Osimhen ma nessuna lesione

osimhen napoli

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ieri si è giocata la partita tra Nigeria e Sierra Leone. Una sfida che ha visto protagonista l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen. La punta azzurra, infatti, ha messo a segno il gol del 2-0 per la sua nazionale (4-4 il finale) con un bel piatto destro e servito due assist.

Sul finale del match, tuttavia, Osimhen ha subito un infortunio. Durante uno scontro con due avversari, infatti, l’attaccante nigeriano è caduto a terra e, in seguito, ha dovuto lasciare il campo in barella, tenendosi il polso e la spalla destra.

Un’infortunio per Osimhen e un’immagine, quella di lui in barella, che ha subito fatto scattare una forte preoccupazione in casa Napoli. D’altronde, al rientro dalla sosta, ci sarà la sfida contro il Milan di Pioli che può valere il primo posto e doverla affrontare senza quella che è, ormai, la punta di diamante azzurra sarebbe un danno enorme per Gattuso.

I primi esami, tuttavia, hanno fatto tirare un sospiro di sollievo. Questi, infatti, hanno escluso lesioni ed evidenziato solo una forte contusione al braccio e un fastidio al polso. Nessun problema, invece, alla spalla.