Napoli, individuato il sostituto di Osimhen: è sfida con l’Arsenal!
In casa Napoli si continua a lavorare sul mercato e in queste ore la società campana è alla ricerca di un giocatore che possa raccogliere l’eredità di Osimhen.
Nella giornata di ieri ha fatto molto rumore il video social postato da Victor Osimhen sul proprio account, in cui si è scagliato contro allenatore e federazione nigeriana, che lo accusavano di ‘finti infortuni’ per evitare la chiamata in nazionale. Accuse che hanno acceso gli animi dell’attaccante del Napoli, il quale ha provocato una dura reazione anche da parte dei napoletani stessi, che stanno creando sempre più vuoto tra loro e il numero 9.
Napoli, è sfida con l’Arsenal per Dovbyk: il Girona fa il prezzo
Proprio per questo, la società si sta già guardando intorno e da qualche giorno sta seguendo con forte attenzione il profilo di Artem Dovbyk, attaccante in forza al Girona. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, il suo agente starebbe intrattenendo da tempo dei colloqui con Manna, con il club spagnolo che conta di incassare circa 40 milioni di euro. Bisogna però prestare particolare attenzione anche all’Arsenal, che segue l’attaccante con lo stesso interesse del Napoli.