Napoli, incognita Di Lorenzo: oggi l’incontro con Conte e Manna

napoli di lorenzo

Napoli, incognita Di Lorenzo: oggi l'incontro con Conte e Manna (Getty Images) - calcioinpillole.com

Oggi in casa Napoli avverrà l’incontro tra l’agente di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi, Antonio Conte e il Ds Giovanni Manna. Nel summit il tecnico dei partenopei cercherà di trattenere il capitano a Castel Volturno.

In casa Napoli sono ore cruciali per conoscere il futuro di Giovanni Di Lorenzo. Mentre il terzino ex Empoli è impegnato nel ritiro con la Nazionale italiana in vista di Euro 2024, secondo quanto riportato da Sky Sport, oggi dalle parti di Castel Volturno avverrà un incontro tra l’agente Mario Giuffredi, Antonio Conte e il Direttore Sportivo del club, Giovanni Manna. Durante il summit, il tecnico salentino cercherà di convincere il procuratore del calciatore a fare dietrofront e rimanere in azzurro.

Napoli, telenovela Di Lorenzo: Juventus alla finestra

Nonostante la sua volontà di lasciare il club in estate, oltre ad avere un contratto fino al 2028, Giovanni Di Lorenzo è considerato un intoccabile per Antonio Conte, il quale vorrebbe fortemente che il suo capitano rimanesse a Castel Volturno. Nel frattempo, in attesa di conoscere i nuovi sviluppi sul caso del capitano del Napoli, la Juventus dell’ex Cristiano Giuntoli rimane alla finestra. La Vecchia Signora infatti sarebbe sulle tracce del classe ’93. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.