Napoli in Champions League, i convocati di Garcia per il Braga

Napoli in Champions League, i convocati di Garcia per il Braga

Napoli, i convocati di Garcia per il Braga (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il club Napoli ha diramato la lista dei convocati di Rudi Garcia per l’esordio in Champions League contro il Braga. 24 i giocatori presenti 

Manca un giorno al debutto del Napoli in Champions League. La squadra azzurra è volata questo pomeriggio in Portogallo, destinazione Braga, città omonimo della squadra che affronterà domani sera alle ore 21.00. Un avversario certamente alla portata, ma c’è da dire che il recente periodo non è stato molto positivo per il Napoli e Rudi Garcia. Prima la sconfitta pesantissima contro la Lazio, poi l’ultimo deludente pareggio contro il Genoa di Alberto Gilardino. Non si può dire che questo Napoli sia quello cinico e potente dello scorso anno, ma le cose potranno essere migliorate in corsa, a partire dal match contro il Braga di domani sera. La squadra partenopea dovrà dimostrare di essersi subito rialzata e di aver ritrovato motivazioni e grinta. Per l’occasione, Rudi Garcia ha portato con sé i migliori elementi chiaramente. E’ stata da poco diramata la lista dei convocati del tecnico francese.

Braga-Napoli, i convocati di Garcia

Di seguito i 24 convocati di Rudi Garcia. La lista non include Pierluigi Gollini, il portiere italiano ex Atalanta. L’esclusione di quest’ultimo non è di certo una sorpresa. L’estremo difensore è infatti ancora alle prese con un problema al braccio sinistro. Sino ad oggi ha svolto un allenamento personalizzato con una vistosa fasciatura al braccio. C’è invece Cajuste, che oggi aveva fatto preoccupare avendo svolto una parte del lavoro in solitaria e una parte in gruppo. Ma per lui pare si sia trattato di una semplice gestione delle forze, ed è dunque a disposizione di Garcia per la gara di Champions League.

PORTIERI: Contini, Idasiak, Meret;

DIFENSORI: DI Lorenzo, Jesus, Mario Rui, Natan, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Anguissa, Cajuste, Elmas, Gaetano, Lobotka, Zielinski;

ATTACCANTI: Lindstrom, Osimhen, Politano, Kvaratskhelia, Raspadori, Simeone, Zerbin.