Napoli, il saluto social del club a Dries Mertens
Il Napoli ha ufficialmente detto addio a Dries Mertens. Dopo l’ufficialità data da De Laurentiis ieri, oggi il club azzurro tributa al belga un saluto social: nessuna possibilità di un nuovo accordo per il miglior cannoniere della storia partenopea.
Grazie @dries_mertens14 💙 pic.twitter.com/lpWpntpLJX
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 24, 2022
Napoli, finisce la storia d’amore con Mertens
148 gol in 9 anni che lo rendono il miglior cannoniere della storia del Napoli. Ora è davvero ufficiale, Dries Mertens e gli azzurri si separano. Dopo le parole di Aurelio De Laurentiis che annunciavano l’interruzione del rapporto, arriva anche il tributo social che sancisce la fine della storia d’amore. Sui propri profili Twitter e Instagram, il Napoli ha pubblicato un video di 1 minuto e 8 secondi in cui sono condensati tutti i migliori momenti vissuti da ‘Ciro‘ Mertens con la maglia azzurra, fra gol, assist e numeri da circo. Dunque, la speranza dei tifosi che volevano un nuovo accordo in extremis è definitivamente sfumata.
Il belga non ha risposto alle piccate dichiarazioni di De Laurentiis sul mancato rinnovo – “Ne ha fatto una questione di vil denaro” – e cerca una nuova sistemazione. Con Maurizio Sarri è diventato un vero e proprio bomber e non è un mistero che il tecnico toscano lo accoglierebbe a braccia aperte alla Lazio.