Napoli, il retroscena di Spalletti: ecco cosa pensa di Garcia
Il Napoli riparte da Rudi Garcia: il tecnico francese è stato presentato in conferenza stampa (qui le sue parole) ed è pronto ad aprire un nuovo ciclo. Luciano Spalletti, da quando è subentrato il nuovo allenatore, non ha rilasciato ancora dichiarazioni ufficiali, ma è da poco emerso un retroscena. Il tecnico Campione d’Italia avrebbe fatto una confessione al suo amico e allenatore Silvio Baldini, e avrebbe detto cosa pensa di Rudi Garcia. Ecco il retroscena.
Spalletti dice tutto: dal pensiero su Garcia al quarto Scudetto del Napoli
Dopo la decisione di lasciare il Napoli a seguito della vittoria del terzo e storico Scudetto, al posto di Spalletti è subentrato Rudi Garcia. Silvio Baldini, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha svelato cosa pensa il tecnico del nuovo allenatore degli Azzurri. Ecco le sue parole: “Spalletti una sera a cena mi ha detto che la scelta di Rudi Garcia come suo sostituto è la migliore che si potesse fare. Non sarà un ridimensionamento, anzi. Il Napoli proseguirà il suo percorso”.
Napoli ancora Campione d’Italia? Molto probabile secondo Spalletti. “Secondo Luciano, il Napoli vincerà un altro scudetto anche l’anno prossimo”. Queste le parole di Luciano all’amico Silvio Baldini.