Napoli, il report su Rrahmani: un altro azzurro salta Bologna
In questi giorni l’aria in casa Napoli sembrerebbe essersi fatta pesante, l’avventura di Rudi Garcia ai piedi del Vesuvio non è partita nel migliore dei modi ed il rapporto con i tifosi stenta a decollare. Oltre alle questioni extra campo però, anche gli infortuni contribuiscono a peggiorare la situazione dopo l’esordio vincente in Champions League in cui Amir Rrahmani ha dovuto abbandonare il terreno di gioco in anticipo a causa di un problema fisico.
Il difensore kosovaro, al rientro in città dopo la trasferta europea, ha svolto gli esami strumentali per determinare l’entità dell’infortunio e il club ha pubblicato attraverso una nota ufficiale gli esiti dei test: “Rrahmani ha svolto esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado al muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo“.
Napoli in emergenza, anche Cajuste out col Bologna oltre a Rrahmani
Con una situazione nel reparto difensivo già difficile da gestire per via dell’assenza di Amir Rrahmani, che aprirà la strada con ogni probabilità all’esordio in Serie A di Natan con Ostigard pronto a subentrare, Rudi Garcia deve fare i conti anche con un altro infortunio, che condizionerà le scelte della formazione del Napoli in vista della trasferta di Bologna in programma domenica alle 18:00 allo stadio Dall’Ara. Secondo quanto evidenziato da TMW infatti, anche Jens Cajuste non dovrebbe prendere parte alla partita contro i rossoblù, a causa di un problema fisico che lo ha tenuto in tribuna anche nella sfida di Champions League contro il Braga.
Il centrocampista svedese avrebbe potuto far rifiatare Anguissa, dopo le fatiche europee e un inizio in campionato non del tutto confortante, ma le scelte obbligate dovute allo scarso numero di alternative potrebbero costringere Rudi Garcia a dover schierare nuovamente il camerunense per non perdere di qualità nel reparto mediano.