Napoli, il report dall’allenamento: rientra Demme, le ultime su Politano
Continua il lavoro in campo per gli uomini di Spalletti, che anche oggi hanno svolto allenamento in vista della ripresa della Serie A. La prossima uscita dei partenopei sarà l’1 ottobre contro il Torino. Oggi la società campana ha condiviso il report ufficiale della sessione odierna d’allenamento, che ha visto giungere buone notizie per Luciano Spalletti. Il Napoli, infatti, dopo lo stop di Matteo Politano, recupera Diego Demme. Ecco il comunicato degli azzurri.
📌 Report allenamento.
Demme torna in gruppo👊💙 #ForzaNapoliSempre https://t.co/iNs2XfFKaC
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 22, 2022
Napoli, il report dall’allenamento: da Demme a Politano
“Dopo il successo a San Siro contro il Milan e 3 giorni di riposo il Napoli ha ripreso oggi la preparazione all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali.
Il campionato ricomincerà il primo ottobre con Napoli-Torino in programma allo Stadio Maradona alle ore 15 per la ottava giornata di Serie A.
La squadra ha iniziato la sessione con circuito in palestra. Successivamente il gruppo, integrato da elementi della Primavera, si è allenata sul campo 3 dove ha svolto attivazione a secco e di seguito lavoro di potenza aerobica. Chiusura con lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto.
Demme ha svolto l’intera seduta in gruppo. Terapie per Politano”.