Napoli, il punto sul mercato: ipotesi Vecino per il centrocampo

Napoli

Copyright: xMBxMediax

Il Napoli, dopo l’inaspettato infortunio di Diego Demme, deve guardarsi intorno e cercare un centrocampista di cui ne aveva già bisogno per completare il reparto visto che Bakayoko è tornato al Chelsea.

Il nuovo nome

Secondo quanto riportato da la Repubblica, il Napoli starebbe valutando un giocatore caro al tecnico Spalletti: Matias Vecino. Il club campano vorrebbe ottenere il cartellino dell’uruguayano solo sulla base di un prestito, ma la dirigenza neroazzurra è disposta a cederlo solo a titolo definitivo. Restando in tema centrocampo, venerdì è atteso il ritorno dalle vacanze di Fabian Ruiz che, al netto di una eventuale cessione, per Spalletti rimane un titolare. Lo spagnolo, inizialmente, si allenerà da solo per recuperare la miglior forma fisica in vista della stagione.

Ounas in uscita

Nonostante si sia messo particolarmente in luce nel corso del finale di stagione con la maglia del Crotone, Adam Ounas non sembra rientrare nei piani del Napoli. Dopo le recenti esperienze in prestito al Cagliari e al Crotone, l’algerino ha attirato le attenzioni di Nizza, Bordeaux e Torino. Su di lui c’è anche il forte interessamento del Venezia che cerca un giocatore con le caratteristiche di Ounas per completare e rinforzare l’attacco.