Il primo nome che resta un’incognita in casa Napoli è quello di Lorenzo Insigne. Le parti sono lontane e, secondo il Corriere dello Sport, a lui sarebbero interessate Tottenham e Barcellona. I club sono spinti anche dalle ottime prestazioni che il giocatore sta disputando in azzurro. In merito a una possibile partenze, Aurelio De Laurentiis si è espresso così: “Se Insigne mi dice che si è stancato e non vuole relegarsi e girare l’Europa, sarà una sua decisione, non certo nostra“.
Secondo TuttoSport, però, anche Mertens sarebbe sul mercato: l’ingaggio del belga è molto alto quindi, se arriveranno offerte, i partenopei le valuteranno. Per tanto tempo Matias Vecino è stato accostato al Napoli ma, almeno per il momento, il centrocampista nerazzurro non dovrebbe lasciare Milano. Sembrerebbe infatti che a volere la sua permanenza sia stato lo stesso Simone Inzaghi.
È arrivata nelle ultime ore la decisione presa con Di Lorenzo di continuare fino al 2026, allungando così la scadenza del contratto di un ulteriore anno. De Laurentiis ha inoltre rifiutato un’offerta ufficiale di 40 milioni fatta dal PSG per Koulibaly.