Napoli, il punto sul mercato: incontro tra l’agente di Koulibaly e il Psg
Il difensore franco-senegalese, Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare il Napoli. Stando a quanto scritto dal “Corriere dello Sport”: “Il club azzurro resta in attesa di notizie sul fronte Koulibaly: qualche giorno fa Ramadani, il manager di Kalidou, ha incontrato il Psg per sondare il terreno e provare a capire se esistono i margini di un affaire nonostante l’acquisto di Sergio Ramos, e ciò significa che tanto il giocatore quanto De Laurentiis attendono evoluzioni targate Leonardo”.
Napoli, infortunio Demme
Per Diego Demme, infortunatosi durante Napoli-Pro Vercelli a causa di un intervento da parte di Comi, sono previsti altri esami nei prossimi giorni. Secondo il “Corriere dello Sport” il calciatore dovrà stare fuori per un po’ di tempo. “Diego ha rimediato un trauma contusivo distorsivo di secondo-terzo grado, e ciò significa che potrebbe e anzi dovrebbe esserci l’interessamento del collaterale. Nelle prossime ore, una volta assorbito l’ematoma, sarà sottoposto a ulteriori accertamenti per capire meglio l’entità del problema, escludere definitivamente il rischio di un intervento e definire i tempi di recupero. Che comunque saranno lunghi: un paio di mesi nella migliore delle ipotesi”.
Due centrocampisti
Il Napoli, dopo il brutto infortunio del suo calciatore Demme, deve muoversi per trovare un nuovo centrocampista. Stando a quando affermato da “Corriere del Mezzogiorno”: “Il centrocampo, visto anche l’addio di Bakayoko, era già sotto osservazione in chiave mercato, l’infortunio di Demme scopre ancora di più la mediana in attesa del rientro di Fabian Ruiz che sarà convocato per la sfida contro il Bayern Monaco. Zakaria del Borussia Monchengladbach e Koopmeiners dell’Az Alkmaar sono i profili più graditi”.