Napoli, il punto sul mercato: il PSG vuole Koulibaly
Il Paris Saint-Germain non molla il profilo di Kalidou Koulibaly. Il pressing per portarlo in Francia, infatti, non accenna a diminuire. Dall’altro lato, però, il Napoli non vorrebbe privarsene, specialmente Luciano Spalletti. Secondo il giornalista di Footmercato, Santi Aouna, ci sarebbero stati nelle ultime ore dei contatti tra il PSG e l’entourage del giocatore. Non solo, ci sarebbero stati contatti anche il Napoli stesso. Si attende dunque la prossima settimana per capire che progressi ci saranno.
L’obiettivo è lavorare sui prestiti e massimizzare le uscite.
In uscita ci sono ormai da giorni i nomi di Gennaro Tutino e Sebastiano Luperto. Sull’attaccante ci sono Parma e Monza e si attende chi potrà far recapitare l’offerta migliore. Il difensore, invece, dovrebbe passare all’Empoli tramite la formula del prestito, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, già nei prossimi giorni.
Servono però altre cessioni se si vuole andare a ricoprire la corsia di sinistra, a maggior ragione puntando al profilo di Emerson Palmieri. Il Napoli, secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, non può al momento attuare grandi investimenti. L’obiettivo è quello di lavorare tramite i prestiti ma, concretizzando qualche cessione, potrebbe esserci anche maggiore movimento sul mercato.